live

FROSINONE - Allegri verso il 4-3-3. Bonucci riposa. A centrocampo confermato Matuidi. In attacco Cudrado, Ronaldo e Dybala

23.09.2018 18:08 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE FROSINONE - Allegri verso il 4-3-3. Bonucci riposa. A centrocampo confermato Matuidi. In attacco Cudrado, Ronaldo e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:08 - CANCELO DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus sta per terminare la riunione tecnica e tra un'oretta circa lascerà l'hotel per andare allo stadio. Massimiliano Allegri stasera dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà ancora Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe essere confermato Cancelo, in mezzo spazio a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. A centrocampo con Pjanic e Matuidi si muoverà Can che sostituirà Khedira. In attacco, invece, Allegri dovrebbe affidarsi al trio Cuadrado, Ronaldo e Dybala.

17:38 - MANDZUKIC DOVREBBE RIPOSARE - La Juventus ha ormai concluso il riposo pomeridiano e in questo momento è in corso la riunione tecnica e Massimiliano Allegri sta per comunicare la formazione ai suoi ragazzi. Il tecnico livornese dovrebbe puntare sul 4-3-3 e in attacco dovrebbero giocare Cuadrado, Ronaldo e Dybala, mentre Mandzukic dovrebbe riposare. 

17:02 - MATUIDI TITOLARE - La Juventus, a breve farà la riunione tecnica, ma stanno già arrivando alcune indicazioni di formazione. Infatti, Allegri dovrebbe optare per il 4-3-3: in difesa ci dovrebbero essere da destra verso sinistra Cancelo, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Can, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco dovrebbero agire Cuadrado, Ronaldo e Dybala.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Dybala.

16:08 - I GIOCATORI BIANCONERI STANNO RIPOSANDO - È ancora in corso il riposo pomeridiano della Juve che terminerà tra circa un'oretta e a seguire ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione che scioglierà solo dopo le 18. Intanto, ad Anagni dove è in ritiro la squadra bianconera splende un bel sole. 

15:25 - CUADRADO DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Per la Juventus, questo è ancora il momento del riposo pomeridiano, poi intorno alle 17:30 ci sarà la riunione tecnica nella quale verranno sciolti gli ultimi dubbi di formazione. Massimiliano Allegri sembra intenzionato ad affidarsi al 4-2-3-1. In difesa dovrebbero esserci alcuni cambi e sulla corsia di destra dovrebbe toccare a Cuadrado, in mezzo, invece, è aperto il ballottaggio Rugani - Benatia per affiancare Chiellini. 

14:16 - TANTI TIFOSI SOTTO L'ALBERGO DELLA JUVE - La Juventus, in qu sto momento sta riposando e i giocatori si ritroveranno solo a metà pomeriggio e alle 17:30 ci sarà la riunione tecnica. Intanto fin da questa mattina molti tifosi sono sotto l'hotel della squadra in attesa di vedere i bianconeri. 

13:12 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento, sta pranzando e poi giocatori riposeranno in vista del match di stasera. All'esterno dell'hotel che sta ospitando i bianconeri ci sono moltissimi tifosi che sperano di vedere i loro beniamini. I supporters juventini dovranno attendere ancora parecchio visto che la squadra uscirà solo intorno alle 19. 

11:10 - ALLEGRI VERSO IL 4-3-1-2 - La Juventus, in mattinata, sta svolgendo il risveglio muscolare in hotel per prepararsi in vista della gara contro il Frosinone. Massimiliano Allegri, stasera, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo ci sarà un turno di riposo per Bonucci che sarà sostituito da Benatia che giocherà al fianco di Chiellini, sulla sinistra, invece, sarà confermato Alex Sandro. A centrocampo Emre Can prenderà il posto dell'infortunato Sami Khedira. Insieme al numero 23 bianconero ci sarà Miralem Pjanic e probabilmente Rodrigo Bentancur che farà rifiatare Blaise Matuidi. In attacco, invece, alle spalle di Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic ci sarà Paulo Dybala.

10:30 - LA FORMAZIONE DEL FROSINONE - Su Gazzetta la formazione di stasera che affronterà la Juventus. In porta Sportiello, in difesa, Goldaniga, Salamon e Capuano, centrocampo con Zampano, Maietta, Halfredsson, Cassata e Molinaro. Attacco con Campbell e Perica. Insomma, qualche ex pronto a fare lo sgambetto ci sarà, tra Molinaro, Maietta, Goldaniga e Cassata.