live

FERRARA - Allegri verso il 4-2-3-1. In difesa dovrebbe giocare Chiellini. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro e Higuain

17.03.2018 18:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE FERRARA - Allegri verso il 4-2-3-1. In difesa dovrebbe giocare Chiellini. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

18:04 - CHIELLINI DOVREBBE GIOCARE DAL 1' MINUTO - La Juventus ha concluso la riunione tecnica è ormai sembra sciolto anche l'ultimo dubbio di formazione. Infatti, Chiellini dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto al fianco d Rugani. Anche per quanto riguarda il modulo e l'attacco arrivano conferme si va verso il 4-2-3-1 e Alex Sandro che giocherà con Douglas Costa, Dybala e Higuain. Mentre Mandzukic partirà dalla panchina, 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro; Higuain. 

17:34 - CHIELLINI POTREBBE RIPOSARE - La Juventus sta per terminare la riunione tecnica in vista della gara contro la Spal. Stasera, Giorgio Chiellini potrebbe riposare e al suo posto potrebbe giocare Andrea Barzagli. A completare il reparto dovrebbero esserci De Sciglio, Rugani e Asamoah. A centrocampo ci saranno Matuidi e Pjanic. Mentre in attacco si va verso il trio Douglas Costa, Dybala e Alex Sandro alle spalle di Higuain.  

 

17:08 - BALLOTTAGGIO CHIELLINI -  BARZAGLI - La Juve ha ormai concluso il riposo pomeridiano e tra poco ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, quindi, a breve comunicherà la formazione titolare ai suoi ragazzi. Al momento sembra che Daniele Rugani sia certo del posto mentre è aperto un ballottaggio fra Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. Per il resto si va verso un attacco formato da Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro e Higuain.

16:09 - TRA UN'ORETTA FINIRÀ IL RIPOSO POMERIDIANO - Tra circa un'ora la Juventus finirà il riposo pomeridiano e per i bianconeri inizierà la riunione tecnica. Al momento sembra che Massimiliano Allegri punti sul 4-2-3-1, con Rugani, Asamoah e Alex Sandro titolari. 

15:14 - LA JUVE STA RIPOSANDO - Per la Juventus questo è il momento del riposo pomeridiano in vista della gara contro la Spal. Intorno alle 17 la squadra si ritroverà per la merenda e successivamente farà la riunione tecnica. Solo dopo le 17:30 si saprà se Massimiliano Allegri sceglierà il 4-2-3-1 o se tornerà al 4-3-3, al momento il primo sistema di gioco è favorito sul secondo.

14:09 - ALEX SANDRO IN ATTACCO - La Juventys sta riposando in vista della gara contro la Spal e nel frattempo sta arrivando qualche news di formazione. La squadra questa mattina ha svolto il classico lavoro pre partita e si va verso il 4-2-3-1, con Rugani che sorpassa Barzagli e Alex Sandro che dovrebbe giocare in attacco. Mentre Asamoah sarà confermato in difesa. Intanto a Ferrara sta iniziando a piovere. 

13:21 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus è il momento del pranzo. I bianconeri dopo che avranno pranzato riposeranno è solo a metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica nella quale si capirà qualcosa in più sulla formazione che schiererà Massimiliano Allegri. Al momento si va verso il 4-2-3-1, con Alex Sandro che potrebbe giocare in attacco con Douglas Costa, Dybala e Higuain

 12:39 - TANTISSIMI TIFOSI SOTTO L'ALBERGO DELLA JUVE - Sotto l'albergo della Juventus ci sono moltissimi tifosi juventini che sperano di vedere i campioni bianconeri. I supporters della squadra di Allegri sono sotto l'hotel dalle primissime ore del mattino. Il cielo a Ferrara è nuvoloso ma non piove. 

11:10 - DUBBIO 4-2-3-1 o 4-3-3 - La Juventus è in ritiro a Ferrara e sta facendo il classico lavoro pre - gara. Massimiliano Allegri per il match di oggi ha il dubbio fra il 4-2-3-1 e il 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa Barzagli sembra favorito per affiancare Chiellini, mentre sulle fasce dovrebbe toccare a De Sciglio e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco dovrebbero giocare Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain. In caso di 4-3-3 il numero 17 juventino andrebbe in panchina, con Marchisio che verrebbe inserito a centrocampo.