live

- DE SCIGLIO A TJ: "Arriveremo nelle migliori condizioni alla gara di Champions. Sarà dura, importante l'approccio"

15.02.2019 23:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE - DE SCIGLIO A TJ: "Arriveremo nelle migliori condizioni alla gara di Champions. Sarà dura, importante l'approccio"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mattia De Sciglio è intervenuto ai microfoni dei cronisti in mixed zone. Tuttojuve.com ha raccolto le sue parole:

Una bella serata, non avete sbagliato l'approccio.
"Sì, siamo stati molto bravi a partire dal primo minuto con il piede giusto, a sbloccarla subito e poi chiuderla nel secondo tempo per poter poi gestire un  po' di energie in vista di mercoledì".



Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Tu hai fatto un'ottima prestazione. Ottima anche quella col Sassuolo. Stai veramente bene.
"Sì, mi sento bene, stiamo lavorando bene in allenamento, quindi credo che arriveremo nelle migliori condizioni per la partita di Champions". 

Sarà una battaglia. Loro hanno Morata, Griezmann, è rientrato Costa. Che gara sarà? C'è la possibilità di vedere te con davanti Cancelo?
"Questo non lo so, non sono io l'allenatore (sorride, ndr). Sarà una partita molto, molto dura, perchè loro sono una squadra tra le più toste che potevamo incontrare, anche se si vuole arrivare fino in fondo prima o poi bisogna beccarle, affrontarle. Sarà una partita molto difficile, credo che all'inizio ci verranno ad aggredire molto alti, poi nel corso della partita, quando avremo la palla, dovremmo essere bravi anche nella gestione e avere pazienza perchè loro si chiudono molto e aspettano di riconquistarla per poi ripartire. Sarà una partita che si giocherà in 180 minuti, dovremo tenere conto anche di questo. Sarà importante l'approccio, l'atteggiamento".

Come giudichi Simeone?
"Le parole servono a poco, credo abbia dimostrato in questi anni di essere un grande allenatore per l'impronta che trasmesso all'Atletico. E' una squadra che in Spagna è arrivata sempre tra le prime tre negli ultimi anni, è arrivata anche in finale di Champions nel 2014 se non sbaglio. E' una delle squadre più difficili da affrontare".