live

CAGLIARI - Allegri dovrebbe schierare il 4-3-2-1. Barzagli vince il ballottaggio con Lichtsteiner. A centrocampo torna Khedira. In attacco Bernardeschi e Dybala alle spalle di Higuain

06.01.2018 18:04 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CAGLIARI - Allegri dovrebbe schierare il 4-3-2-1. Barzagli vince il ballottaggio con Lichtsteiner. A centrocampo torna Khedira. In attacco Bernardeschi e Dybala alle spalle di Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:04 - TRA UN'ORETTA LA JUVE LASCERÀ L'HOTEL - Per la Juventus si è appena conclusa la riunione tecnica e tra un'oretta circa la squadra lascerà l'hotel per andare allo stadio. Massimiliano Allegri per il match di oggi ha scelto il 4-3-2-1: in difesa davanti a Szczesny ci saranno Barzagli, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo toccherà ai tre titolarissimi Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco ci sarà la novità Bernardeschi che giocherà al fianco di Dybala alle spalle di Higuain. 

17:32 - BERNARDESCHI VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista del match di oggi e stanno arrivando conferme sulla formazione che Massimiliano Allegri schiererà questa sera contro il Cagliari. Il tecnico livornese confermerà il 4-3-2-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa Barzagli ha vinto il ballottaggio con Lichtsteiner e sarà titolare con Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco Bernardeschi va verso una maglia da titolare e giocherà con Dybala e Higuain. 

17:05 - STASERA CI SARANNO MOLTI TIFOSI BIANCONERI - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e fra poco ci sarà la riunione tecnica in vista della gara contro il Cagliari. Per quanto riguarda la formazione della Juventus, al momento si va verso il 4-3-2-1, con Mandzukic inizialmente in panchina e in attacco dovrebbero giocare Bernardeschi, Dybala e Higuain. Stasera, la Sardegna Arena sarà tutta esaurita, ma ci saranno molti tifosi della Juventus. 

16:03 - LA SARDEGNA ARENA FARÀ REGISTRARE IL SOLD OUT - Prosegue il riposo pomeridiano dei giocatori della Juventus, anche se la squadra nell'hotel che la sta ospitando ha a disposizione una saletta privata con proiettore dove è possibile vedere le partite di Serie A del pomeriggio. Alcuni bianconeri prima del pranzo hanno anche guardato la sfida fra Torino e Bologna. La Juve, invece, alle 17 circa di ritroverà per fare la merenda e la riunione tecnica, mentre alle 19 è prevista la partenza per lo stadio. Stasera la Sardegna Arena farà registrare il tutto esaurito. Sarà il primo sold out dell'impianto sardo da quando è stato inaugurato. 

15:01 - I GIOCATORI STANNO RIPOSANDO - La Juventus in questo momento sta riposando in vista della partita contro il Cagliari. È possibile però che qualche giocatore bianconero segua le partite delle ore 15. Alle 17, invece, la squadra si ritroverà per la merenda e la successiva riunione tecnica che servirà ad Allegri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Stasera la Sardegna Arena farà registrare il tutto esaurito. 

13:25 - JUVE A PRANZO - Adesso è il momento del pranzo per i giocatori della Juventus. Quando avranno finito di mangiare i bianconeri andranno nelle loro stanze per riposare. Alle 17, invece, ci sarà il risveglio e poi la merenda e la riunione tecnica. Per il momento non sembrano esserci novità di formazione si va verso un tridente formato da Dybala, Bernardeschi e Higuain. 

12:22 - SOLE E CALDO A CAGLIARI - A Cagliari in questo momento splende il sole c'è anche un po' di vento e fa caldo visto che ci sono 20 gradi. La Juventus, in questo momento, ha terminato il risveglio muscolare nella palestra dell'hotel che ospita la squadra. I bianconeri hanno fatto anche qualche esercizio con il pallone. Alle 13 ci sarà il pranzo, poi il riposo pomeridiano la merenda e la riunione tecnica. La sveglia questa mattina per i giocatori juventini è suonata alle 8:30 e il primo che è sceso a fare colazione è stato Massimiliano Allegri. Ieri sera, quando la Juventus è arrivata a Cagliari ad attendere la squadra c'erano più di 200 tifosi.  

11:10 - ALLEGRI DOVREBBE SCHIERARE IL 4-3-2-1 - La Juventus in mattinata, svolgerà il classico risveglio muscolare in vista della partita contro il Cagliari. Massimiliano Allegri, stasera, dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1: in porta spazio a Szczesny. In difesa sulla destra Barzagli è favorito su Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Benatia e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo agiranno Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco alle spalle di Higuain dovrebbero muoversi  Bernardeschi e Dybala, Mandzukic, invece, dovrebbe partire dalla panchina. 

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Higuain.  

08:45 - GAZZETTA - LA JUVE GIOCA IL SUO JOLLY: BERNARDESCHI- Nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport si parla del ritorno in campo da titolare di Federico Bernardeschi: "La Juve gioca il suo jolly: Bernardeschi", titola il quotidiano. L'inseguitrice a Cagliari. L’ex viola davanti con Dybala e Higuain.  Notizia ripresa nelle pagine interne: "Trappola Cagliari. La Signora gioca jolly Bernardeschi". Allegri scatena l’ex viola al posto di Mandzukic: «Serve serietà: ricordate Carpi prima della sosta?».