live

BOSTON - Mattinata di riposo. Rugani ha raggiunto i compagni negli Stati Uniti e ha lavorato a parte

23.07.2017 20:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE BOSTON - Mattinata di riposo. Rugani ha raggiunto i compagni negli Stati Uniti e ha lavorato a parte
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

20:20 - MATTINATA DI RIPOSO. RUGANI A PARTE - Riposo mattutino per la Juventus al Babson College, come riferisce Sky. A parte Daniele Rugani, subito al lavoro per cercare di mettersi al pari con i compagni, il resto della squadra ha goduto di una mattinata di riposo prima della ripresa che avverrà nel primo pomeriggio. La squadra di Allegri ha trovato temperature gradevoli e miti nel Massachusetts a differenza del gran caldo e afa presenti nella prima parte della tournèe a New York.


19:31 - JUVE AL BABSON COLLEGE - La Juventus si trova al Babson college e il club bianconero, tramite Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae Andrea Barzagli mentre passeggia di fronte alla struttura che ospita la squadra: 

18:31 - RUGANI È A BOSTON - A Boston è arrivato Daniele Rugani, lo ha fatto sapere la Juventus tramite Twitter: 

16:27 - ALTRA GIORNATA INTENSA PER LA JUVE - Dopo l'amichevole disputata contro il Barcellona, la Juventus è subito rientrata a Boston. I giocatori bianconeri hanno da poco fatto la colazione e per loro sarà un'altra intensa giornata. 

11:09 - JUVE GIÀ RIENTRATA A BOSTON - Dopo il match contro il Barcellona, la Juventus ha immediatamente lasciato New York per trasferirsi a Boston. Gonzalo Higuain, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha condiviso una foto che lo ritrae con gli altri sudamericani mentre sono in viaggio: "Vamos banda sudamericana!!! Si parte per boston con gli sudamericani!!! Going to boston!!", ha scritto il Pipita. 

 

Vamos la banda sudamericana!!! Si parte per boston con gli sudamericani!!! Going to boston!!

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data: 22 Lug 2017 alle ore 19:39 PDT