live

- BERNARDESCHI A TJ: "Partita straordinaria e perfetta, ci abbiamo sempre creduto in questi giorni. L'accelerazione? E' andare oltre i limiti"

13.03.2019 00:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE - BERNARDESCHI A TJ: "Partita straordinaria e perfetta, ci abbiamo sempre creduto in questi giorni. L'accelerazione? E' andare oltre i limiti"

Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com in mixed zone. Ecco il suo commento post-gara:

Come è andata questa impresa?
"Come è andata... direi alla grande. Siamo stati davvero bravi, abbiamo fatto una partita straordinaria, piena di consapevolezza e di fiducia in noi stessi. Ci abbiamo sempre creduto in questi giorni e ogni giorno alzavamo l'asticella con la voglia e la determinazione per riuscire a fare un'impresa e alla fine ci siamo riusciti".

Ci dici dove hai trovato le forze per fare quell'accelerazione devastante?
"Grazie. Quella è forza di volontà, consapevolezza, è voglia, è andare un po' oltre tutti i limiti. Questo è quello che si deve fare in queste partite".

L'avete vinta anche dal punto di vista tattico. Come è nato questo schieramento?
"Tutto merito del mister, è lui che ci mette in campo e noi siamo stati bravi a leggere tutte le situazioni che ci aveva detto. Non era una partita semplice, lo sapevamo, però credo che sia stata la partita perfetta, 3-0, credo si possa classificare come una partita perfetta".