SCOUTJ - I consigli per gli acquisti di Emiliano, Roberto, Marco, Francesco e Massimiliano

14.01.2018 19:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
SCOUTJ - I consigli per gli acquisti di Emiliano, Roberto, Marco, Francesco e Massimiliano
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mercato Invernale:

Nessuno 

Mercato Estivo 2018

Caldara

Spinazzola 

De Vrij 

Sidibe 

Emre Can

Barella 


Emiliano

 


 

MERCATO INVERNALE 2018:   L'uscita temporanea di Pjaca, i malanni di Howedes, Marchisio, De Sciglio, Cuadrado, gli impegni di  ampionato, coppa Italia e Champions, impongono di completare la rosa dei 25 giocatori, con un giocatore in prestito per il centrocampo, tipo Ceballos.

 

MERCATO ESTIVO 2018:  Tutto dipenderà dai presunti addii di Buffon, Lichtsteiner, Asamoah, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Howedes. Già presi i giovani Caldare e Spinazzola, con il ritorno di Pjaca, servirebbe un portiere di riserva affidabile (Mirante), un difensore poliedrico (Darmian), un centrocmpista (Emre Can).

 

Roberto San Giorgio su Legnano

 

 

 

MERCATO INVERNALE 2018: Ceballos (Real Madrid), 

MERCATO ESTIVO 2018: Dennis Geiger (Hoffenheim), Emre Can ( Liverpool) , Ozil (Arsenal), Gaya (Valencia), Fabinho ( Monaco), De Vrij  (Lazio) 

Marco Mazzei (Pietrasanta, Lucca)

 

 

Mercato invernale 2018:

La rosa è completa, non serve fare alcun acquisto. Ottima la scelta di aver mandato Pjaca a giocare. A giugno sarà un rinforzo importantissimo.

 

Mercato estivo 2018:

Contando che molto probabilmente Lichtsteiner andrà via, io lo sostituirei con Hysaj del Napoli. A centrocampo oltre ad Emre Can a parametro zero, farei carte false per prendere Milinkovic-Savic, con lui il centrocampo sarebbe completo.

Sapendo già che Caldara e Spinazzola torneranno alla base, l’ultimo sforzo economico lo concentrerei su un vice Higuain. Un ottimo prospetto in grado di poterlo sostituire un domani, credo possa essere Dollberg dell’Ajax.

Francesco (Rieti)

 

 

Mercato invernale: -

Mercato estivo: Jan Oblak  atletico Madrid
John Stones      man city

André gomes      barca

Marco asensio    real

Aubameyang       borussia

 

Massimiliano