SCOUTJ - I consigli per gli acquisti di Antonio, Simone, Luca, Clint, Gennaro e Silvio

14.01.2018 13:54 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
SCOUTJ - I consigli per gli acquisti di Antonio, Simone, Luca, Clint, Gennaro e Silvio
TuttoJuve.com

Mercato invernale:  Dentro Darmian. Italiano, ancora giovane e conosce la Serie A. È il terzino ideale su cui puntare già a gennaio. Dentro Barella. Alla squadra serve un mastino di centrocampo, e se si pensa che Matuidi possa fare tutte le partite di qua alla fine del campionato si sbaglia. Sei mesi d’ambientamento al giovane cagliaritano farebbero soltanto del bene. 

 

Mercato estivo:  Capitolo porta. Mi augurerei che Buffon restasse un altro anno per due motivi: il primo, non esisterebbe un secondo portiere a livello di Gigi; secondo, riuscirebbe a superare Maldini come presenze in Serie A. A destra con l’acquisto di Darmian e la conferma di De Sciglio saremmo coperti, ma se si volesse puntare su un terzino di spessore opterei per Bellerin, già vicino alla Juve l’anno scorso. A sinistra tutto dipende con l’addio di Alex Sandro. Con l’arrivo di Spinazzola e l’addio di Asamoah saremmo coperti, ma se il brasiliano dovesse lasciare Torino si dovrebbe puntare ad grande terzino non ancora al top (penso a Ghoulam o Kurzawa). Centrocampo: L’addio di Khedira è una possibilità concreta, così come lo è l’arrivo di Emre Can. Farei uno sforzo per un giocatore come Milinkovic-Savic, o al massimo Lucas Torreira se dovesse salutarci anche Marchisio. Attacco: Per gli investimenti fatti resteranno Higuain, Costa e Bernardeschi. In forse Mandzukic, Cuadrado e Dybala. Se dovesse partire uno dei primi due mi fionderei su un Top in stile Di Maria o Alexis Sanchez. Se infine dovesse lasciarci Dybala, le scelte per sostituirlo sarebbero poche, e prenderebbero i nomi di Asensio, Isco, James Rodriguez o Antoine Griezmann. 

Antonio (Palermo)

 

 

MERCATO INVERNALE: /

MERCATO ESTIVO 2018

portieri: Berisha o Strakosha come secondo portiere

Difensori: De Vrij (fuori Howedes), Bellerin/ T. Meunier (fuori Lichtsteiner) e Danny Rose se parte Alex Sandro

Centrocampo: Emre Can e M.savic/Goretzka (fuori Sturaro e Khedira)

Attaccanti: Timo Werner

Simone da Cerignola

 

 

Mercato estivo: Dolberg. Giovane e di prospettiva. Potrebbe diventare un crack.
Felice

 

 

Mercato invernale 2018:  Definizione trattative stile Caldara per giovani italiani.  Cristante, Melegoni (2019), Pellegrini e Pellegri (2019).

Mercato estivo 2018: Emre Can, Cristante, Pellegrini, Darmian, Pjaca, Spinazzola, Caldara, Perin o Meret. Penso sia l'anno giusto per costruire lo zoccolo duro italiano del domani.  P.s.: se Higuain ricevesse una super offerta io lo farei partire e andrei subito a pagare la clausola per Icardi. Ma questo è fantamercato. 

Luca Pellegrino - Cuneo 

 

 

Mercato invernale: Dani Ceballos, Max Meyer.

Mercato estivo: Milinkovic Savic, Emre Can, Angel Di Maria, Jose Maria Gimenez, Christian Pulisic

Clint

 

 

MERCATO INVERNALE 2018: TENTATIVO ULTERIORE PER SPINAZZOLA (DIROTTABILE SULL'OUT DI DESTRA COME AD INIZIO CARRIERA IN PRIMAVERA).

MERCATO ESTIVO 2018: JEAN SERI( FORTE MEDIANO IVORIANO DEL NIZZA), EMRE CAN, ANGEL DI MARIA( IN ROTTA CON IL PSG), DJIBRIL SIDIBE'( UNO DEIMIGLIORI PROSPETTI PER RINFORZARE LA FASCIA DESTRA), MATTIA CALDARA(NOSTRA PROPRIETà), MIRANTE(SECONDO PORTIERE)

 

GENNARO DE LUCA DA NAPOLI

 

 

Stiamo diventanto sempre di più come l'Inter, troppi stranieri, e da juventino non mi piace. Una volta la rosa titolare della Juve era per 6 o 7 undicesimi tutta Italiana.

Mercato invernale 2018: c'è poco da migliorare. C'è un giovane del 2001 che potrebbe fare comodo al settore giovanile: Mancuso Santi siciliano gioca con ACR Messina.

 

Mercato estivo 2018: Già acquisiti Caldara e Spinazzola, ok. Emre Can in trattativa potrebbe andare bene. Verratti sarebbe la ciliegina, (italiano), sulla torta. Venderei Higuain e lo sostituirei con Belotti. E poi un ultimo consiglio, se vogliamo essere forti come, Real, Barcellona, Bayer e PSG, finiamola di vendere i nostri giocatori più forti (Dybala).

Silvio Maiuri da Terme Vigliatore, Messina.