LETTERA DELLA TIFOSA Adele: “Vale la pena sacrificare Pjanic o Bentancur per Milinkovic?”

30.06.2018 13:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Adele: “Vale la pena sacrificare Pjanic o Bentancur per Milinkovic?”
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Prima domanda: Se Bentancur, un ragazzo di 21 anni compiuti da tre giorni, gioca titolare nell'Uruguay ai mondiali vuol dire che è proprio forte di carattere, di testa e di gambe. 
E' già oggi un punto fermo del centro campo della Juve. E allora che senso avrebbe metterlo nel pacchetto per acquistare un serbo che sarà pure un futuro genio della lampada pallonara, ma ha ancora parecchio da dimostrare?   
E te lo credo che Lotito vorrebbe Bentancur insieme a una vagonata di milioni! 
Cari Marotta e Paratici pensateci bene. Tra l'altro, sapete bene che su quel ragazzo, in caso di vendita, grava il versamento del 50% del suo valore al Boca, quindi l'assegno per Lotito resterebbe parecchio alto. 
LASCIATE STARE BENTACUR e non fate errori del passato dei quali la Juve non si è capacitata.

Volete un nome? Eccolo: Tierri Henri.
Se proprio volete Milinkovic, avete soltanto da vendere Pianic. Però ecco altre domande: ha una logica? siete proprio sicuri che valga la pena perdere Miralem, un numero uno, per avere il ragazzo serbo, a detta di tutti ancora grezzo o, come qualcuno afferma, è di scarsa personalità? 
Ricordate che se ne sono andati alcuni che hanno fatto la nostra storia degli ultimi sette anni e dunque serve tenere un Pianic e anche un Bentancur, perchè sono già adesso due leader, due colonne necessarie per continuare la storia.
Un abbraccio a tutti, la tifosa Adele