LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Niente drammi"

31.01.2019 19:03 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Niente drammi"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Abito a 650 metri di altezza e, come sempre accade, ieri sera nevicava e il ripetitore Rai è andato a ramengo. Di conseguenza ho evitato di stare male durante la partita di Bergamo, ma il risultato me ne ha fatto. Eccome!

Non siamo abituati a perdere, ma di sconfitte ne arriveranno probabilmente altre e ci lasceranno l'amaro in bocca. Io, però, dopo 4 Coppe Italia vinte, non starei a drammatizzare. Che cosa dovrebbe fare allora la Roma?

Detto questo, è vero: la preoccupazione maggiore è il doppio infortunio Bonucci e Chiellini. Soprattutto di Giorgio, perchè quando è lui a dirigere la difesa, stiamo più tranquilli.

Ho letto di tutto, persino che senza Giorgio la squadra implode. Credo che dovremmo stare un po' più calmi, perchè Caceres sarà a disposizione, De Sciglio e Cancelo hanno avuto una serataccia ma si riprenderanno, rientreranno Pianic, Mandzukic, a Can passerà la gastroenterite e poi ci sono gli latri. 

Confesso che dopo averla vista con la Lazio, io non mi aspettavo niente di buono a Bergamo. E per fortuna che l'inizio del girone ci presenta squadre di seconda fascia. E' vero che sono assatanate e alcune rincorrono la conferma, però una squadra fino a ieri di fenomeni non può essere diventata improvvisamente composta da brocchi. E non stiamo a guardare i commentatori!

Coraggio juventini. A presto,

la tifosa
Adele