LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Napoletani, è ora di finirla"

14.03.2017 17:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Napoletani, è ora di finirla"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter, il Napoli , il Milan... Pioli, De Laurentiis, Montella... Gli striscioni a Milano e a Napoli. Le dichiarazioni del sindaco di Napoli e del grande telecronista Varriale che si mette in tasca lo stipendio grazie alle tasse degli italiani onesti. E poi fa scandalo il razzismo su un campo del Torinese e le botte al capitano che difende un compagno di colore! Ma non è il caso che tutte queste società, questi allenatori e i loro presidenti la facciano finita? Dopo ogni partita giocata dalla Juventus si assiste a risse che superano quelle tra i partiti politici che tengono lontani i cittadini dalle urne e gli fanno cambiare canale.

E se a Napoli, tanto per fare un esempio, in occasione delle prossime due partite di campionato e Coppa Italia si ripetessero i comportamenti vergognosi e da veri teppisti violenti degli anni passati? E se le pietre scagliate contro il pulmann juventino superassero i vetri e spaccassero la testa a un giocatore che direbbero le loro maestà De Laurentis, Sarri e De Magistris? Che se la sono cercata?

No, non se la sono cercata: gliela hanno tirata!  

E che civiltà sanno esprimere quei tifosi che hanno cercato di impedire al Real Madrid di riposare?

Era già accaduto alla Juventus e accadrà di nuovo. Speriamo che i ragazzi possano riposare e che finisca come con il Real. magari con un bel rigore farlocco a nostro favore.  
 
Adele