LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "La stagione delle beffe"

09.07.2017 13:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "La stagione delle beffe"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Cari amici vorrei parlarvi della stagione delle beffe o meglio di alcune vicende dolorose per chi le sta vivendo.
La prima? Riguarda il "nostro" Alvaro Morata. Sedotto e abbandonato dal Manchester United. Situazione non buona, per fortuna c'è la felicità del matrimonio da'more. Ma non era meglio fare il diavolo a quattro con il Real e restare alla Juventus? Era già un idolo e lo sarebbe diventato ancora di più.
La seconda? Lo scippo di Colidio da parte dell'Inter del duo  Sabatini-Ausilio. Continuano a giocare d'azzardo su ragazzini pagandoli l'ira di Dio, come nel caso di Gabigol o di Pellegri dal Genoa. Per non parlare di tutti i ragazzotti  acquistati dal Saba per la Roma e poi scomparsi nel nulla. L'Inter continua nella strategia di andare a prendere gli obiettivi della Juventus per sottrarle i giocatori che ha messo nel mirino. Fanno pensare di avere un solo obiettivo: mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus a suon di milioni. Contenti loro...
A questo punto vorrei dare un consiglio ai signori Marotta e Paratici: puntate nel più stretto segreto gli obiettivi veri e fate trapelare gli obiettivi fasulli e costosi. Di sicuro Sunig e i suoi grandi manager sportivi abboccheranno! 
Ultima cosa: sono felice per il Parma. Molto meno per l'acquisto da parte di altri cinesi. A Parma ci sono imprenditori in grado di investire nella squadra della loro città; come mai non lo fanno? I parmigiani lo meriterebbero.
Un abbraccio,

Adele