LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "I due trattori"

01.04.2019 07:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "I due trattori"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vorrei pregare il presidente Andrea Agnelli di trovare il modo di fare avere i due trattori al padre di Moise Kean, sia che ne abbia diritto sia che non lo abbia. 

E' una storia che va avanti da troppo tempo e non vorremmo, noi tifosi, che questo facesse diventare il grande padre un alleato del signor Raiola nel cercare portare via il ragazzo dalla squadra che - parole della mamma - lo ha fatto diventare uomo. E dove deve rimanere!

E se proprio il presidente non ce la fa, propongo di fare una colletta tra i tifosi per soddisfare la richiesta del padre di Kean. Per abbassare il prezzo siamo ceti che il presidente ci farà ottenere un prezzo di favore!

A parte gli scherzi, una cosa che la società deve ottenere dal nostro allenatore è che il ragazzo non venga tenuto in naftalina, magari per fare giocare Mario che al momento non gira. Dopo le due partite in nazionale, non lo si può rimandare in panchina. E' in un momento d'oro e va sfruttato sia in campionato che in Champions. Nella malaugurata ipotesi che Cristiano non ce la faccia con l'Aiax è opportuno avere sperimentato nelle precedenti partite di campionato la squadra con Kean tra i titolari.    

E bisogna rinnovargli il contratto chiamando a rapporto Raiola e che i suoi giochetti li vada a fare altrove. Sentire parlare di Kean al Milan dopo la vicenda Higuain è come ricevere acido in faccia!

A presto e buona giornata.

La tifosa

Adele