LETTERA DELLA TIFOSA. Adele: “Che senso ha?”

10.06.2018 17:54 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA. Adele: “Che senso ha?”
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Cari amici sono le 11,50. Ho appena letto su Sportmediaset che il Real avrebbe fatto un'offerta al signor Lotito Lazio per il passaggio in Spagna di Milinkovic Savic a cifre tali da accontentare lo stesso signor Lotto.
Posso dire la mia? Ebbene, spero proprio che sia vero. E che Milinkovic prenda l'aereo per Madrid. 
Il motivo del mio sollievo è presto detto e si riassume in una domanda: ma che senso ha svenarsi o aprire falle in altre parti della squadra?
Domanda seguenti: e se poi quell'acquisto non si rivelasse una prima stella capace di fare la differenza?
Cari Marotta e Paratici, non è meglio lasciar perdere?
Non è meglio seguire la strada solita che ha dato tante soddisfazioni e ha creato più di una stella? Ovvero puntare su alcuni giocatori molto promettenti, invece che su uno soltanto?
Ad esempio, che senso avrebbe vendere Rugani? Non sarebbe meglio riportare a casa dal Cagliari il "nostro" Romagna?
Se proprio si deve liberare una casella in difesa, si scambi Benatia con qualcun altro che di sicuro è stato già individuato.
Il mio ultimo pensiero è per Claudio Marchisio. Caro ragazzo juventino da sempre, il mio è un pensiero da amica e oserei dire sorella: guarda avanti. Scegli nuovi orizzonti, supera l'oceano oppure le Alpi. Non avere paura di lasciare la "camiseta" bianca e nera. Scegli di continuare a correre con passione dietro un pallone per gli anni che hai da vivere nel calcio. Non sei uno da 30 minuti ogni cinque partite. Tu devi giocare e, se per farlo con continuità, devi lasciare la tua casa di sempre, non avere dubbi. Noi tutti continueremo a volerti bene e a gioire per i tuoi successi come facciamo con il buon Seba andato in Canada.
Un saluto a tutti dalla tifosa

Adele