LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Bonucci con Chiellini? Un piacere, ma sono anche incavolata"

13.08.2018 23:07 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Bonucci con Chiellini? Un piacere, ma sono anche incavolata"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Rivedere Bonucci al fianco di Chiellini mi ha fatto piacere, ma anche incavolare. 

Se lo avessi di fronte, dopo avergli tirato un cazzotto (bonario), la domanda sarebbe inevitabile: "Ma che cavolo sei andato a cercare al Milan? Non potevi immaginarlo che saresti stato un pesce fuor d'acqua?". 

E ancora: "Che cosa ti è frullato in testa un anno fa? Avessi avuto sale in zucca la Juve non avrebbe dovuto riportarti a casa sacrificando Caldara che, nei programmi della società, doveva prendere il posto di Barzagli. Invece, grazie ai tuoi colpi di testa, l'abbiamo perso e adesso si tratta di individuare un altro giovane difensore di pari livello."

E aggiungerei: "Caro Leonardo sii grato alla Juve che ha pagato questo prezzo non proprio da poco. E sii grato a noi tifosi che non possiamo fischiarti neppure se lo volessimo.  Ma sappi che resteremo muti in tanti. In attesa di vedere se hai imparato davvero la lezione e se darai molto più di tutto per la maglia che indossi di nuovo e, grazie a Perin, con lo stesso numero di sempre. Spero tu capisca che ci vorrà del tempo per riconquistarci appieno".

Ultima domanda: "Non è il caso di cambiare il gesto con il quale festeggi il goal? Dopo avercelo sparato contro con la maglia rossa e nera indosso, non credi che sarebbe giusto un cambiamento?".

In conclusione: "Bentornato Leo".

Un saluto dalla tifosa

Adele