LETTERA DEL TIFOSO Ronaldo: "Guerra civile"

22.05.2018 18:35 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Ronaldo: "Guerra civile"
TuttoJuve.com

Cara Redazione,

ormai siamo vicini alla guerra civile, le ennesime parole dello sconfitto De Laurentiis infuocano il sangue all'odio.

se fossi un Avvocato, lo citerei in Tribunale, con l'accusa di Turbativa Sociale,naturalmente insieme al suo amico Sindaco di Napoli.

Le seconde squadre, non sono una cosa tipica Italiana, ma esistono in tutta Europa, l'evoluzione del calcio in Europa, è gia avvenuta, mentre in Italia, viviamo ancora i tempi del "Gattopardo".

Abbiamo una Nazione, senza un Governo, e vanno avanti solo con chiacchiere e promesse di Arlecchino.

Abbiamo una FIGC allo sbando, dove i mercanti del palazzo, cercano in tutti i modi, di ostacolare il cambiamento, basta leggere il signore in oggetto.

Devo ammirare la Società della Juventus, essa parla con la sua storia di 100 anni, i trofei conquistati, gli sponsor che attestano il valore del Brand, questi sono traguardi conquistati sul campo, e non attraverso giornali ed interviste.

Se non sbaglio la FCA di Elkann e Marchionne, ha delle fabbriche in Campania, quindi dà lavoro ad operai con e senza famiglia, ma se in alte sfere, vedendo tutto questo odio, spostassero la produzione in alto Piemonte o altra parte?? Cosa direbbe il Sig De Laurentiss ed il Sindaco di Napoli??

Forza Juve

Ronaldo