LETTERA DEL TIFOSO Mario: "Sindrome da onnipotenza"

15.08.2017 09:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Mario: "Sindrome da onnipotenza"
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Leggo sempre con interesse gli articoli di Biasin che trovo divertenti, dissacranti e comunque farciti di argomenti tecnici interessanti. Non sono per una volta d'accordo con quanto asserisce a proposito di Allegri, dato che purtroppo, come asserito da più parti almeno la colpa di aver cannato formazione per due finali consecutive ce l'ha.

Sicuramente la rosa va rinforzata ma sarebbe simpatico , da parte della dirigenza far sapere come stanno le cose, prima fra tutte come mai in tre anni nonostante gli introiti non si è riusciti a prendere un centrocampista degno di tale nome e già che ci siamo come mai 90 mil spesi per Higuain mentre Morata è stato lasciato andare tranquillamente.!!

Tornando all'allenatore potrebbe essere, come d'altronde è successo a Conte ed a tanti altri che abbia un po di sindrome da onnipotenza credendo di aver inventato il calcio.

Bè sarebbe il caso che in società gli facessero pervenire un foglietto con nome e cognome: Simone Inzaghi , che in due anni di Lazio ha fatto miracoli , anche di tattica... e dando  in finale di supercoppa uno schiaffone al presuntuoso Livornese che dovrebbe ricordarselo per tutta la vita.

Keità fa i capricci, bene non gioca... Higuain o manzu fanno i capricci se non giocano?? bene giocano sempre anche quando hanno una forma simile a due bradipi

 

Mario Desalvo