LETTERA DEL TIFOSO Marcellino: "Scambio Icardi-Dybala insensato. Eliminazione Champions, la condizione fisica non c'entra"

30.04.2019 12:05 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Marcellino: "Scambio Icardi-Dybala insensato. Eliminazione Champions, la condizione fisica non c'entra"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gent.mo direttore:

Volevo fare due considerazioni. Una riguardo alle voci di mercato e l’altra sulla sconfitta con l’Ajax in Champion. 

Lo scambio Dybala-Icardi! Perché mai circolano con insistenza queste voci?

Icardi è forte, non lo scopro certo io, ma cosa se ne farebbe la Juve? Icardi non aiuta la squadra e con lui in campo come dovrebbe giocare Ronaldo? Dovrebbe sacrificarsi per Icardi???

A mio giudizio, fino a che terremo CR7, non ce ne faremo niente di Icardi, tralasciando i comportamenti della moglie manager!!!

Ma soprattutto, sarebbe assurdo lo scambio con Dybala: ci guadagnerebbero due volte i prescritti!!!

Capitolo Champions. Siamo sicuri che è stata colpa della condizione fisica? All’andata, soltanto una settimana prima ( sei gg per l’esattezza...) avevamo finito in crescendo, andando più vicini al vantaggio noi di loro. Mi chiedo: com’è possibile che a distanza di pochi gg, l’Ajax giochi con tutti i titolari in campionato, noi no, viene all’Allianz Stadium, casa nostra, e ci domina? 

È stata tutta colpa della mentalità, non della condizione fisica! Se la palla la tengono gli avversari tu corri di più e ti diverti meno, questa è la verità! Eravamo senza idee, mentre l’Ajax sapeva benissimo cosa fare: giocare a calcio! E ci ha schiacciati nella nostra area come non ho visto fare a nessun altra squadra, se non per pochi minuti, perché lo volevamo noi! Non è stata tanto la sconfitta a farmi male, ma l’umiliazione di essere stati dominati da una banda di ragazzini!!! 

Prepari gli ultimi mesi solo per la Champions e poi ci arrivi fuori condizione? Non esiste!!!!

Saluti, Marcello Murgia