Lettera del tifoso Fabio: "Non cambierei mai tutti i ricordi di cui sopra con 30 minuti di piccole soddisfazioni nel veder perdere gli altri "

04.06.2017 10:56 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Lettera del tifoso Fabio: "Non cambierei mai tutti i ricordi di cui sopra con 30 minuti di piccole soddisfazioni nel veder perdere gli altri "
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono Italiano, e sono Juventino.
Per questo motivo, purtroppo, con le finali non è che abbia un ottimo rapporto..

Ma sono orgoglioso di essere italiano, e penso che il bianco e il nero insieme siano i colori più belli del mondo. Così come le emozioni di un percorso ai mondiali e europei non si cancellano, io di questa Champions porterò sempre con me il 3-0 al Barcellona visto live allo Stadium con il papà, e la vittoria con il Monaco festeggiata saltando in casa con Maddalenina..

Che poi abbiamo vinto 6 scudetti, 3 coppe Italia, e siamo arrivati in finale di Champions due anni su tre. E quest'anno abbiamo giocato un ottimo calcio, divertente ed emozionante. 

Ai troppi 'haters' - che riempiono le bacheche con insulti, immagini di sette anni fa o del secolo scorso - vorrei dire che non cambierei mai tutti i ricordi di cui sopra con 30 minuti di piccole soddisfazioni nel veder perdere gli altri (lo sport, per la cronaca, secondo me è un' altra cosa: da avversario ho ammirato il Milan di Sacchi e l' Inter di Mou).

Che poi se non vi fermano le notizie dalla piazza di Torino o quello che è successo a Londra, allora non sono sicuro sia tutto a posto.

Comunque, grazie a giocatori, allenatore, presidente e società per questo bellissimo anno. Toccherà riprovarci l' anno prossimo. E un abbraccio a tutti i tifosi della vecchia signora, che come me si sono addormentati tristi ma che questa mattina sono già carichi di speranza per un nuovo sogno. 

Forza Juve,
#finoallafine