ESCLUSIVA TJ - Massimo Bonini: "Juve da scudetto, ma a Bologna sarà dura. Che colpo Taider"

11.02.2012 07:00 di  Nicolò Schira   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Massimo Bonini: "Juve da scudetto, ma a Bologna sarà dura. Che colpo Taider"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Domani la Juventus sarà di scena a Bologna, per giocare in anteprima la sfida con i felsinei TuttoJuve.com si è affidato ad un doppio ex come Massimo Bonini.

Domani c'è Bologna-Juve, che gara si attende?

"Mi aspetto una partita fondamentale per entrambe le squadre. Infatti la Juve deve vincere per consolidare il primato in campionato campionato; mentre il Bologna non può permettersi di perdere in casa. Oltretutto sarà sicuramente una partita bella e spettacolare, perchè i rossoblù giocano discretamente bene al Dall'Ara. Ci saranno parecchi gol".

Nel Bologna brilla un futuro juventino come Taider...

"Stiamo parlando di un elemento molto interessante. Brava la Juve ad assicurarsi in anticipo un grande talento del calibro di Taider. A Bologna nell'ultimo anno hanno lavorato molto bene, mettendo in mostra diversi giovani di grande talento come Taider appunto oltre a Ramirez e Riverola. Stanno diventando una piccola Udinese".

In panchina spicca il duello Pioli-Conte...

"Pioli è un giovane allenatore, dotato però già di parecchia esperienza e tanta voglia di arrivare a grandi livelli. Merita una chance importante. Mi aspetto un bel duello tattico con Conte, che sta dimostrando di essere un grande allenatore da Juventus".

Chi deve temere la squadra di Conte?

"Sicuramente Marco Di Vaio, passano gli anni ma è sempre lui il bomber bolognese. Inoltre sarà animato dalla classica voglia da ex di ben figurare".

.