L’”INTRUSO” - PUNTARE SU DI LORO

28.07.2019 19:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L’”INTRUSO” - PUNTARE SU DI LORO
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus lavorerà a gruppo completo a partire da martedì. Sarà un bel momento per Maurizio Sarri che ritroverà alcuni dei calciatori su cui punta maggiormente per il loro rilancio, vale a dire Paulo Dybala e Douglas Costa. 

Sono loro due le grandi sfide del tecnico, i due calciatori che spera di rilanciare in questa stagione, sempre che alla fine Paulo Dybala decida di rimanere.

Dybala è ancora al centro del mercato, tra le richieste che arrivano per lui da Manchester e da Parigi e la voglia che ha l’argentino di restare. Da capire se sarà inserito o meno in qualche scambio di mercato, quello con Lukaku è il più chiacchierato. 

Se da una parte il tema del contendere è legato a Dybala, dall’altra Douglas Costa cerca il rilancio. Sembra quasi certo che non partirà, non essendoci le offerte che aspetta la Juve, si sta allenando e Maurizio Sarri ha voglia di sfruttare la sua velocità. 

La sua tecnica, i suoi inserimenti saranno fondamentali, Sarri punterà molto su di lui ed ha tutta l’intenzione di fargli la differenza.

Per un attacco che non è partito, a parte Cristiano Ronaldo, in modo eccezionale, Dybala e Douglas Costa saranno due armi fondamentali per questa Juventus. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve