L’INTRUSO - LUKAKU, UNA FORTUNA PER LA JUVE!

20.03.2020 19:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L’INTRUSO - LUKAKU, UNA FORTUNA PER LA JUVE!

Romelu Lukaku ha sfiorato la Juventus, è lo stesso interessato a confessarlo: "Juventus vicina al mio ingaggio? Sì, erano molto vicini. Ma tu sai che la mia mente era sempre rivolta all'Inter e al suo allenatore. L'Inter per me è stata sempre la squadra di riferimento in Italia, da piccolo guardavo le prodezze di Adriano, Ronaldo, Christian Vieri col quale ho un ottimo rapporto. Il club e l'allenatore mi hanno voluto fortemente, Antonio Conte mi voleva anche al Chelsea".

Il belga poteva essere bianconero in estate, invece alla fine è finito alla rivale, dove sta facendo tra l'altro molto bene, anche se contro i bianconeri alla fine tra andata e ritorno non è stato un grande protagonista.  A Torino è rimasto fortunatamente Paulo Dybala autore fino ad ora di una stagione di alto livello e tra l'altro decisivo sia all'andata che al ritorno con i nerazzurri con due reti una più bella dell'altra.

LO SCAMBIO MANCATO - lo scambio tra Paulo Dybala e Romelu Lukaku è stato uno dei temi forte dell'estate con l'argentino che ha avuto la possibilità concreta di trasferirsi in Inghilterra e la Juventus di fare una pesante plusvalenza.

Alla fine tutto è saltato, un pò perchè la Juventus non era convintissima dell'operazione, un pò perchè Dybala non voleva lasciare l'Italia ed alla fine con il senno di poi è stato assolutamente un bene per tutti. Dybala a Torino ha ritrovato il sorriso e con Maurizio Sarri è riuscito a riavere la continuità che gli mancava da un pò anche a livello realizzativo. Lukaku, dalla parte opposta ha trovato la sua dimensione all'Inter, segnando con grande continuità.

Al momento nelle due sfide dirette ha prevalso Dybala, per la Juventus una vera fortiuna non aver fatto quello scambio, alla ripresa del campionato vedremo chi alzerà più trofei.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve