L' "INTRUSO" - SPONSOR SARRI, TUTTO POSSIBILE

02.06.2019 19:01 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" -  SPONSOR SARRI, TUTTO POSSIBILE
© foto di Tuttojuve.com

E' strano come tutti quelli che conoscano Maurizio Sarri ne parlino in modo incredibilmente positivo, un grande lavoratore, un allenatore preparato, un mister che fa giocare bene e che vince.

Strano, molto strano che gli unici scettici sul possibile prossimo allenatore della Juventus, siano i tifosi che forse si sono fatti influenzare troppo dall'età dell'allenatore e da un palmares che non è di primo piano a parte la recente Europa League. Tuttavia, vedendo le squadre allenate ed il potenziale,si nota come Sarri sia andato sempre migliorando ed abbia quasi sempre raggiunto, con le squadre che gli sono state messe a disposizione, gli obiettivi prefissati.

Di lui ne parlano più che bene tutti i giocatori che lo hanno avuto come allenatore, Reina lo ha descritto come uno che pensa al calcio 24 ore al giorno, insomma, la soluzione perfetta per qualsiasi squadra, probabilmente anche la Juventus, anche se forse all'ex portiere del Napoli dispiacerebbe vederlo sulla panchina bianconera.

Come detto, i tifosi della Juventus sono un pò scettici, forse preferirebbero un profilo come Klopp o Guardiola, ma alla fine queste soluzioni sono state definite da ambienti bianconeri, come una mezza follia. 

Se arriverà Maurizio Sarri, bisognerà essere tutti uniti e dargli il massimo sostegno, in questi anni la dirigenza della Vecchia Signora non ha mai deluso ed ha permesso di ottenere il record storico di otto scudetti consecutivi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato