L'' INTRUSO" - RONALDO ED IL SUO PARTNER PERFETTO

26.07.2019 22:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'' INTRUSO" - RONALDO ED IL SUO PARTNER PERFETTO
TuttoJuve.com

Anche nella gara contro l’Inter, Gonzalo Higuaín ci è  sembrato il compagno ideale per Cristiano Ronaldo, quello che riesce meglio a dialogare con lui, quello che lo conosce bene avendo già giocato con lui al Real Madrid,  se potessimo scegliere sicuramente punteremmo su di lui per la permanenza alla Juventus come spalla per Ronaldo. 

A Torino devono fare una valutazione molto attenta per quel che riguarda gli attaccanti e capire se vale la pena oppure no di trattenere il Pipita che ci sembra carico, motivato e sicuramente pronto a vivere una stagione da protagonista e potrebbe dare una grossa mano al reparto offensivo della formazione di Maurizio Sarri.

Ronaldo segnerà tanto ma solo lui non basta servono alternative a Ronaldo che spesso e volentieri viene marcato è raddoppiato. Per questo la dirigenza deve capire su quali pedine puntare, se Higuain va ceduto oppure se i segnali che abbiamo visto in oriente sono sufficienti a cambiare il suo futuro. 

Ci vuole estrema chiarezza ma anche estrema calma perché un errore potrebbe essere decisivo, bisogna considerare le offerte, se ne arriveranno anche per Mario Mandzukic, Moise Kean e Dybala.  

Gonzalo Higuain è carico, motivato e pronto a fare la differenza potrebbe essere il momento giusto per cambiare i piani e tornare ad essere un punto decisivo per l’attacco bianconero.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve