L' "INTRUSO" - LA LISTA PARATICI

05.06.2019 21:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - LA LISTA PARATICI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Paratici conferma quello che aveva detto nelle scorse settimane, la Juventus ha le idee molto chiare sul mercato su quelli che possono essere i rinforzi in vista della prossima stagione e anche sull'allenatore.

IDEE CHIARE -  Anche ieri il capo dell'area tecnica ha detto chiaramente che: "C'è un range di allenatori che stiamo valutando. Abbiamo le idee chiare e stiamo lavorando. Non c'è un tempo limite, un po' di tempo ci vuole, poi si saprà il nuovo allenatore".

Insomma, idee chiare, e due o tre nomi, verrebbe da dire all'interno della rosa dei papabili. Maurizio Sarri è sicuramente uno di questi, il secondo potrebbe essere uno tra Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic ed il terzo uno straniero, difficili se non impossibili Guardiola e Klopp, possibile ma molto complicato Pochettino.

Sicuramente la Juventus sembra avere le idee molto chiare su quelli che possono essere i possibili obiettivi per la prossima stagione, partendo da una considerazione, che la rosa, secondo Paratici è molto competitiva, difficilmente migliorabile.

Bisognerà attendere comunque, le indicazioni del nuovo allenatore, i suoi consigli e le sue direttive per finalizzare acquisti che possano essere anche funzionali al nuovo progetto tattico.

Nessuna indicazione sulle possibili trattative per Chiesa, per Pogba o per possibili altri colpi, solo la consapevolezza che la rosa è già forte e che saranno fatti solo colpi funzionali a rafforzarla.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato