L' "INTRUSO" - L'ATTESA STA PER FINIRE

31.05.2019 17:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - L'ATTESA STA PER FINIRE
TuttoJuve.com

L'attesa per il nuovo allenatore sta per finire, probabilmente bisognerà aspettare la finale di Champions League e poi domenica, massimo lunedì, la Juventus annuncerà il nome del nuovo allenatore.

Inutile sottolineare come l'attesa sia spasmodica, mai come questa volta la scelta bianconera si è fatta attendere dopo la comunicazione dell'interruzione del rapporto con Massimiliano Allegri.

In casa Juventus ci sono le idee chiare, così dicono, il favorito sembra essere per molti, quasi il 90% dei media, Maurizio Sarri, fresco vincitore dell'Europa League, con il diretto interessato che non ha smentito, trincerandosi sul fatto che deve parlare con la sua attuale società.

Insomma, la situazione sembra essere abbastanza definita con l'ex allenatore del Napoli con il massimo dei consensi media, meno di quelli dei tifosi.

Ecco, quindi, che il restante 10% viene diviso tra i vari outsider, quelli che probabilmente in pochi si aspetterebbero, da Pochettino a Klopp, passando per Pep Guardiola. In molti, hanno sparato la bomba del possibile arrivo dello spagnolo, ma i riscontri in questo senso sono pochi, forse nulli, ma qualche piccola possibilità bisogna lasciarla per non rimanere con il cerino in mano.

Lunedì se non prima possibile annuncio di Sarri, quindi? Così sembrerebbe, ma attenzione anche alle sorprese, in casa Juve, da un pò di tempo seono bravissimi a farle.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato