L’ “INTRUSO” - GRAZIE MAX, ALLA FINE SI SCOPRE CHE...

19.05.2019 16:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L’ “INTRUSO” - GRAZIE MAX, ALLA FINE SI SCOPRE CHE...
TuttoJuve.com

Un applauso lungo cinque anni, undici titoli ed il 70% di vittorie ottenute, numeri pazzeschi per un allenatore che non piaceva a tutti, anche se non sappiamo cosa uno debba fare per piacere se non vincere la media di due titoli l’anno. Purtroppo non è arrivata la Champions ma se la Juventus l’ha vinta solo due volte nella sua storia ci saranno dei motivi no? Qualcosa rende questa competizione stregata ed è stato un peccato che Allegri non sia riuscito ad infrangerla, vedremo il prossimo allenatore se ci riuscirà. 

Mister Allegri ha fatto qualcosa di eccezionale in questi cinque anni, ha eguagliato Carcano come titoli consecutivi, ha rischiato di insidiare Trapattoni e Lippi nelle vette dei mister vincenti, ha riportato la Juventus a giocarsi la finale di Champions dopo Lippi e le emozioni di Berlino e Cardiff sono state importanti. Un amico l’ha definito Andrea Agnelli, un signore lo definiremmo noi, una persona particolare che non ha mai fatto nulla per ingraziarsi il pubblico se non dimostrare di saper vincere. 

L’ULTIMA SCOPERTA - l’ultima scoperta è il fatto che fosse juventino. Non l’aveva mai sottolineato, appunto per non ricevere facili consensi, del resto non ne aveva bisogno, basterebbe guardare il palmares.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato