L' "INTRUSO" - FOLLIA DE LIGT!

17.07.2019 10:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - FOLLIA DE LIGT!
TuttoJuve.com

Follia per Matthijs de Ligt, entusiasmo alle stelle, non siamo ai livelli di Cristiano Ronaldo, ma poco ci manca. Il difensore olandese sta riscontrando un grandissimo successo ed i tifosi che erano ad accoglierlo all'aeroporto sono letteralmente impazziti, con una grande accoglienza, lui ha confermato: “Ciao bianconeri. Sono felice di essere qui”. Poche parole chiare ma che sono bastate a caricare i tifosi. 

Entusiasmo alle stelle per questo giovane difensore che però conta di una grandissima considerazione e che è stato strappato alla concorrenza delle grandi formazioni europee come Psg e Barcellona con una spesa che è al di fuori di quelle che sono i soliti parametri della Juventus.

I bianconeri hanno fatto un asse molto redditizio con Mino Raiola, hanno bloccato le rivali ed hanno investito oltre 70 milioni per il cartellino con un ingaggio da top player per De Ligt.

ASPETTATIVE ALTE - sono alte le aspettative per il difensore olandese, il colosso ex Ajax dovrà provare ad imporsi in fretta, visto l'alto investimento e dovrà confermarsi come uno dei migliori difensori europei, accolto come il migliore assoluto a livello giovanile.

MURO JUVE - per la Juventus si alza un vero e proprio muro, con De Ligt a fare coppia con Bonucci o Chiellini, ci si proietta nel lungo periodo con il giovane olandese che sarà un punto fermo a lungo. I bianconeri si propongono anche in questa stagione come una delle migliori difese europee e cercheranno sicuramente di superare le grandi concorrenti che hanno investito molto in questa sessione estiva.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve