L'"INTRUSO" - EQUILIBRI STRAVOLTI?

13.04.2020 17:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'"INTRUSO" - EQUILIBRI STRAVOLTI?

La serie A dovrebbe, utilizziamo il condizionale, ripartire a fine maggio, ma c'è un grosso interrogativo sul fatto che per quella data sia tutto a posto, ma soprattutto in che condizioni arriveranno le squadre a quella data.

Il grande rischio, assolutamente reale, è quello di vedere squadre in forma totalmente diversa rispetto a quando ci siamo lasciati a inizio marzo. Alcuni giocatori sono andati all'estero, altri sono rimasti in Italia, alcuni si sono allenati, altri no, quindi la situazione è di totale incertezza.

In casa bianconera si ritroveranno a inizio maggio, a meno di sorprese, per iniziare gli allenamenti, ma per essere pronti per quella data, i calciatori che stanno all'estero dovranno tornare entro qualche giorno, questo perchè dovranno essere sottoposti a quarantena.

In casa Juve, tuttavia, c'è il grosso vantaggio di gestire tutto in prossimità, quindi l'eventuale quarantena ma anche la gestione degli allenamenti, può essere gestita con i calciatori che possono godere della privacy delle loro camere e questo è un grosso vantaggio, grazie ad un centro sportivo e di allenamento totalmente all'avanguardia.

EQUILIBRI STRAVOLTI -  bisognerà capire se alla riprese gli equilbri saranno gli stessi dell'otto marzo, in cui la Juventus aveva fatto una delle migliori prestazioni assolute stagionali, contro l'Inter, oppure se ci sarà una condizione diversa. 

Come detto, impossibile dire oggi cosa succederà a fine maggio. La lotta scudetto, tra Lazio e Juventus, con l'Inter non ancora tagliata fuori, si giocherà sui piccoli dettagli, per questo sarà fondamentale trovare la giusta condizione e preparare tutto, fin da ora nei minimi dettagli per non farsi trovare impreparati.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve