L' "INTRUSO" - ENIGMA NEDVED

13.05.2019 16:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - ENIGMA NEDVED
TuttoJuve.com

Un vero e proprio enigma a leggere tra le righe le parole di Pavel Nedved che non si è proprio sbilanciato nel pre gara sul futuro di Massimiliano Allegri. Sull’incontro nessuna conferma che sarà martedì oppure dopo ma solo la conferma che questo tipo di incontri c'è sempre stato verso giugno, senza dire se verrà anticipato o meno, primo enigma, come il riferimento sulla permanenza di Massimiliano Allegri, con le parole che ama dire suo figlio, chi vivrà vedrà...

I tifosi bianconeri aspettano curiosi e consapevoli che se dovesse andare via Allegri ci vuole un profilo dello stesso livello, top, non uno qualsiasi perché per far meglio bisogna vincere tutto, assolutamente non facile, anzi molto, ma molto difficile.   

L’ultimo enigma riguarda il mercato è quello che i tifosi juventini si devono aspettare, se novità o meno, per Nedved la rosa é di assoluto valore per l'Italia e l'Europa e non facilmente migliorabile. Su questo aspetti un enigma che potrebbe andare in contrasto con la volontà di mister Allegri che ritiene la squadra migliorabile con almeno due difensori da integrare, un altro centrocampista oltre a Ramsey ed un altro attaccante, sempre al netto delle cessioni.

Le parole del dirigente bianconero sono un vero enigma, difficile da leggere ed interpretare che possono valere come conferma ma anche come una stilettata a chi pensa che la squadra sarà modificata in modo ampio. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato