L'"INTRUSO"- DYBALA SHOW ED UN GRAZIE A CHI LO HA AIUTATO!

27.11.2019 17:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'"INTRUSO"- DYBALA SHOW ED UN GRAZIE A CHI LO HA AIUTATO!

Un Dybala show, insomma quello che abbiamo visto contro l’Atletico Madrid è una nuova prestazione da migliore in campo per la Joya che ha dato spettacolo contro i Colchoneros. Per l’argentino non solo una bellissima punizione, ma anche una prestazione a tutto campo, con dribbling, assist, giocate di altissimo livello che hanno dimostrato come Dybala stia bene e come conferma lo stesso calciatore, possa tentare anche le giocate più difficile con la voglia di chi non ha paura di sbagliare. 

GOL - per Dybala siamo a sette reti in stagione, più di tutti, sorpassato Ronaldo a quota sei, questo dimostra come l’argentino stia bene e sia assolutamente decisivo e nel suo momento migliore degli ultimi due anni. 

UN GRAZIE A ...-  la Joya deve ringraziare Maurizio Sarri. Con Massimiliano Allegri le cose lo scorso anno non erano andate benissimo, aveva giocato troppe volte trequartista e troppo lontano dalla porta non convincendo per le prestazioni oltre che per i pochi gol segnati. Con Maurizio Sarri, che ha rilanciato anche Gonzalo Higuain, Paulo Dybala è tornato vicino alla porta ed è tornato anche a sorridere con una certa continuità. Due reti alla Lokomotiv, uno all’Atletico e sono tre in Champions, mentre in campionato quattro gol tra cui la perla di San siro che ha aperto le danze per battere i nerazzurri di Conte. 

La sua crescita è assolutamente evidente e lo si vede nei piccoli particolari come il recupero nel finale di secondo tempo, dopo un pallone perso, un inseguimento per dimostrare di essere in forma, ma anche di aver voglia di essere perfetto. Oggi come oggi, Dybala è un campione a tutto campo, deve continuare così, perché su questi livelli può ambire ad essere tra i migliori in Europa. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve