L'INTRUSO" - DYBALA HA UN'IDEA IN TESTA

17.01.2020 16:55 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
L'INTRUSO" - DYBALA HA UN'IDEA IN TESTA

Un Paulo Dybala semplicemente fantastico, questo quello che abbiamo ammirato nella sfida contro l'Udinese. La Joya ha offerto una delle sue migliori prestazioni stagionali, a tutto campo, ispirando i compagni, andando a concludere, disegnando giocate e magie e facendo divertire tutto il pubblico della Vecchia Signora. E' stata per lui una serata particolare, di rilancio dopo la prestazione convincente contro la Roma, in cui, comunque, era stato sostituito.

Questa volta, Dybala è stato chiamato fuori dal campo, ma lo ha fatto con il sorriso lasciando il posto a Marko Pjaca, un compagno che aveva sicuramente bisogno di entrare in campo e provare a scacciare la sfortuna che lo ha accompagnato in questi ultimi anni.

LA MAGLIA - la maglia è di quelle che pesano, la più pesante della storia recente, da Platini a Baggio, per poi arrivare a Del Piero e Tevez, insomma, grandi calciatori, Dybala dopo Pogba è l'ultimo di una lista di campionissimi, solo che indossa quella maglia può diventare leggenda e Dybala può farlo ma deve alzare l'asticella come mercoledì e far diventare quelle prestazioni lo standard.

L'IDEA - l'idea è quella di diventare una bandiera, rinnovare ancora per diversi anni dopo un'estate difficile con qualche dubbio sulla permanenza fortunatamente fugato sul fronte delle trattative svanite. Per Dybala, ora il primo obiettivo è il rinnovo per vivere ancora a lungo con quella maglia sulle spalle.

IL PALLONE D'ORO - obiettivo rinnovo, ma non solo Dybala, punta in alto, Maurizio Sarri ha confessato che Dybala ha tutto per vincere il pallone d'oro un giorno e siamo d'accordo con lui, anche se a breve, il progetto è farlo vincere a Cristiano Ronaldo, del resto non può, uno come lui, stare dietro ad altri per la corsa a questo trofeo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve