L'INTRUSO - DYBALA, CHE INTRECCIO!

09.05.2019 15:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - DYBALA, CHE INTRECCIO!

Paulo Dybala si ritrova al centro di intreccio di mercato per il suo futuro con offerte che cominciano ad arrivare ai bianconeri e la Juventus che fino ad ora ha sempre detto di no ad ogni proposta che dovrà decidere quale possa essere la strada migliore per un attaccante che in questa stagione, invece che migliorare è andato incontro, numericamente parlando ad una delle peggiori, a livello di gol.

INVOLUZIONE  - Per lui in stagione una lenta involuzione a livello di prestazioni e di gol, che non gli hanno permesso di rendere come nella scorsa stagione ed in quella prima, un pò, forse ha contato la presenza ingombrante di Cristiano Ronaldo, non tanto a livello di affiatamento, perchè tra Dybala e Ronaldo c'è un ottimo rapporto, quando a livello generale di compatibilità in campo con Dybala che troppo spesso è rimasto fuori dal campo e dal ruolo di protagonista, non muovendosi bene anche per colpa sua.

Ha fatto abbstanza bene in Champions, ma nelle partite che contavano è scomparso ed ha inciso meno di quello che ci si aspettava.

Non solo la presenza, forse ma anche quel ruolo da tuttocampista, che non gli dispiace, ma forse che non gli va nemmeno a genio, insomma, una via di mezzo che alla fine non ha permesso di ottenere i risultati sperati con la conseguenza che non è riuscito ad incidere.

Per questo, ora la Juventus sta valutando che fare, tra offerte importanti che stanno arrivando, da Manchester sponda United e considerazioni se vale o meno privarsi di uno dei calciatori più importanti e con maggiori potenzialità, vista l'età, per il futuro. Cento milioni valgono la pena? A Paratici l'ardua decisione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato