L'"INTRUSO" - CONFERMATI? SARRI CON UN’IDEA IN TESTA

10.01.2020 22:21 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'"INTRUSO" - CONFERMATI? SARRI CON UN’IDEA IN TESTA

Sempre proprio che saranno confermati, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, dovrebbero essere ancora loro a guidare l’attacco nella partita contro la Roma di domenica. Maurizio Sarri sembra orientato a non cambiare e puntare sui due attaccanti che non hanno fatto bene, ma più che bene nella complicata gara contro il Cagliari.

Domenica l'asticella sarà ancora più alta, con la partita contro i giallorossi ad alto livello di pericolosità, visto che l'Inter sabato avrà una partita che non è per nulla impossibile contro l'Atalanta.

Contro la Roma, la Juventus dovrà mettere in campo, non solo determinazione e cattiveria, ma anche la totale voglia di vincere per confermarsi campioni, questa volta d'inverno, un titolo platonico, ma spesso decisivo.

Sarri, come detto, dovrebbe puntare ancora sul duo Dybala-Ronaldo con Higuain, in condizioni non ottimali in questi giorni, pronto a decidere entrando dalla panchina, un pò lo stesso copione girato con successo contro i sardi.

CONFERMATO ANCHE RAMSEY? - da capire, infine, se sarà confermato anche Aaron Ramsey, il gallese ha fatto abbastanza bene nella sfida contro il Cagliari ed al momento parte in pole position rispetto a Douglas Costa ed a Federico Bernardeschi che al momento sono un gradino sotto.

Nonostante il tridente sia un pensiero intrigante, la Juventus potrebbe finire per puntare ancora su coloro che hanno giocato e convinto contro il Cagliari.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve