CAMBIO IN DIFESA? PERCHE SI E PERCHE' NO!

28.11.2019 19:25 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
CAMBIO IN DIFESA? PERCHE SI E PERCHE' NO!

Potrebbe esserci un cambio in difesa per la partita contro il Sassuolo, Maurizio Sarri potrebbe anche decidere di mandare per la prima volta in stagione in panchina Leonardo Bonucci dando le chiavi del reparto a Matthijs De Ligt, insieme a Merih Demiral.

Potrebbe toccare al turco che ha giocato solo contro il Verona con scarso rendimento e che non ha ancora trovato lo spazio che forse si aspettava di avere.

CARICA DYBALA -  la carica per Demiral è arrivata da parte di Paulo Dybala che gli ha dedicato il gol dopo aver ringraziato la fidanzata, con un gesto, quello del generale, che ha fatto discutere perchè collegato ad episodi politici, di cui Dybala, ingenuamente, non era a conoscenza. In ogni caso, la situazione fa capire come il calciatore sia ben voluto da tutti e sicuramente abbia legato ed i compagni lo stimino.

PERCHE' SI - potrebbe essere il suo momento perchè merita una seconda chances e perchè con il Sassuolo, forse è la gara meno complicata delle prossime, anche perchè si gioca in casa, sicuramente meno difficile rispetto a quella di Roma con la Lazio. Oltretutto con De Ligt in crescita, un riposo per Bonucci ci potrebbe anche stare.

PERCHE' NO - il perchè no, è legato alla necessità di non poter sbagliare mai e un errore in un match che non è scontato come quello con il Sassuolo, potrebbe rilanciare le ambizioni dell'Inter di primo posto.  Bonucci-de Ligt è ora affidabile più che mai e non sarebbe da toccare.

Vedremo che deciderà di fare Maurizio Sarri, sicuramente il mister potrebbe cambiare qualcosa in vista della sfida di domenica nell'insolito orario delle 12.30.