SORRENTINO A SKY: "Il rigore non c'era, nemmeno ho esultato. Ronaldo? Ho scelto di andare aperto perchè non aveva ancora tirato così"

21.01.2019 23:15 di Alessandro Vignati   vedi letture
SORRENTINO A SKY: "Il rigore non c'era, nemmeno ho esultato. Ronaldo? Ho scelto di andare aperto perchè non aveva ancora tirato così"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel post partita di Sky, il portiere del Chievo Stefano Sorrentino ha commentato lo 0-3 subito dai gialloblù in casa della Juventus. Sconfitta netta: "Rigore? Non ho provato niente, ho solo sbroccato contro l'arbitro. Il rigore non ci stava per me, non ho nemmeno gioito. Poi preferivo far punti e non parare il rigore. Ho parato quattro degli ultimi sei rigori contro comunque. Ho avuto la fortuna di avere come allenatore dei portieri Claudio Filippi, ora alla Juventus, e i portieri eravamo io e Lorenzo Squizzi, che ora è il mio allenatore.

Mi prepara ogni settimana una clip e scegliamo la strategia. Spie? No, no. Ho visto i rigori di Ronaldo, ho visto che spesso cambia, mancava l'aperto e sono andato aperto. Diciamo che solleticava chiaramente parare un rigore a Cristiano, a marzo farò 40 anni, sono in scadenza e ultimo in Serie A... Empoli? Ho iniziato la stagione al Chievo, mi hanno dato tanto e rivoluto, chiudo la stagione qui. A maggio poi vedremo".