SIMEONE A SKY: "E' un buon risultato, a Torino però soffriremo. Gesto? Era verso i nostri tifosi, non è bello e lo ammetto"

20.02.2019 23:35 di  Alessandro Vignati   vedi letture
SIMEONE A SKY: "E' un buon risultato, a Torino però soffriremo. Gesto? Era verso i nostri tifosi, non è bello e lo ammetto"
TuttoJuve.com

Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha commentato la prova interna appena sostenuta dalla sua squadra contro la Juventus. Vittoria per 2-0: "Con il Borussia Dortmund avevamo fatto una gara simile, abbiamo recuperato giocatori fondamentali per una gara intelligente. Avevamo contro una squadra fortissima, bisognava capitalizzare ogni occasione. Abbiamo ottenuto un buon risultato. Ci saranno difficoltà a Torino, avremo contro una grande squadra e non mi immagino altro scenario se non quello della sofferenza.

Esultanza? Nulla contro la Juventus, io lo feci contro il Bologna ai tempi della Lazio e poi l'ho fatto verso i nostri tifosi. Quelli della Juve erano dall'altra parte, non c'entra nulla. Non è un bel gesto, lo ammetto, lo sentivo era una gara sofferta in un contesto difficile. Diego Costa ha fatto una grande partita, volevo metterlo dall'inizio appena ha recuperato".