QUI TORO - Mihajlovic in conferenza: "Tutti sfavoriti contro la Juve, derby difficile per noi e per loro"

22.09.2017 15:00 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
QUI TORO - Mihajlovic in conferenza: "Tutti sfavoriti contro la Juve, derby difficile per noi e per loro"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha presentato la sfida in conferenza stampa: "Non è il momento migliore per affontare tre partite con avversari forti in sei giorni, visto che abbiamo tanti giocatori che tornano da infortuni e altri che hanno giocato poco e cercano la condizione atletica migliore. La vittoria di Udine ci permette di vivere mentalmente meglio questa partita. Siamo meno abituati di loro a giocare così tanto, ma se deve divenire un’abitudine dobbiamo farlo regolarmente per il prossimo anno. La Juve? Da sei anni è la squadra più forte d’Italia, due volte in finale di Champions League, tutti partono sfavoriti contro di loro, hanno Dybala che è il miglior giocatore del campionato italiano, ma tantissimi giocatori di prim’ordine. Sono partiti con cinque vittorie, anche se non giocano bene hanno questo spirito che li diffferenzia da tutte le altre. E’ una partita molto difficile per noi ma anche per loro, anche noi abiamo giocatori importanti”.  

Su Ljajic: “Lo scorso anno ha fatto bene nel derby, oltre al gol ha fatto una bella partita. In quella posizione del campo è sempre nel vivo dell’azione e sta aiutando anche nella fase difensiva. Anche Niang, come per Ljajic, verrà presto fuori”.

Sui complimenti di Allegri e Chiellini: "Hanno detto quello che pensano, conosco Allegri e Chiellini, non mentono quando parlano. Siamo più forti dello scorso anno, e ci conosciamo da un anno in più, questo aiuta tantissimo. Siamo costruiti per lottare fino all’ultimo per un posto in Europa, non è detto che ci riusciremo ma vogliamo farlo, ragionando partita per partita. L’inizio di campionato è stato ottimo ma dobbiamo continuare a migliorare, quello che interessa a me è il risultato di fine stagione”.