QUI TORO - Mazzarri: "Juve? Sembrano invincibili. Nel derby ci sarò. Ho parlato con l'arbitro, non arriverà squalifica"

09.12.2018 23:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
QUI TORO - Mazzarri: "Juve? Sembrano invincibili. Nel derby ci sarò. Ho parlato con l'arbitro, non arriverà squalifica"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, parla in conferenza stampa dopo la sfida al Milan. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw:

Sulle prospettive: "Col presidente Cairo c'è un grande feeling, dobbiamo lavorare come oggi, il vero ciclo è iniziato quest'anno, se lavoriamo in questo modo con un pò di pazienza faremo bene. Juve? Sembrano invincibili"

Sull'Europa League: "Dobbiamo pensare a noi e fare punti. Siamo rammaricati oggi, ma dobbiamo andare su tutti i campi e giocare come oggi. Provare a raccogliere il massimo e poi alla fine si vede".

Su Zaza: "Oggi ha lottato. Però tutta la squadra è calata nel finale, cominciavamo a far fatica, negli ultimi minuti abbiamo pagato anche le fatiche della Coppa Italia. Mi aspettavo la zampata da un giocatore fresco. Speravo che l'ingresso di Zaza poteva portare i frutti come col Chievo".

Sul derby: "Ci sarò, ho parlato con l'arbitro, non arriverà la squalifica"

Sul rammarico: "E' un peccato, oggi l'avevamo preparata bene. Se avessimo fatto uno o due gol nel primo tempo l'avremmo portata a casa. Ma sono felice per un punto contro questo Milan, che recuperava Higuain. Buttiamo via troppi punti quest'anno, giocando così sarebbe bello raccogliere più punti".

Sulla gara: "Quando giochi cosi bene contro un Milan così forte devi andare in vantaggio. Al di là delle 4 occasioni clamorose ci sono stati altri presupposti per segnare. Dovevamo essere più lucidi, peccato perchè abbiamo schiacciato il Milan nel primo tempo. Poi loro ci hanno fatto paura con due contropiedi, negli ultimi venti minuti ci siamo abbassati ed eravamo stanchi".