QUI NAPOLI - Mario Rui: "Sarri? Penso che sarà accolto bene per quello che ha fatto. CR7 è il più forte al mondo"

23.01.2020 17:20 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
QUI NAPOLI - Mario Rui: "Sarri? Penso che sarà accolto bene per quello che ha fatto. CR7 è il più forte al mondo"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il giocatore del Napoli Mario Rui ha parlato a Sky Sport in vista della sfida tra gli azzurri e la Juventus che si giocherà domenica: “Sarri? Io penso che il mister sarà accolto benissimo per quello che ha fatto. Io ho un bel legame con Sarri, ho iniziato con lui nell’Empoli, è un allenatore che mi ha cambiato in tutti i sensi. Spero e penso che il popolo del Napoli lo accoglierà bene per tutto quello che ha fatto”.

Su Gattuso: “Gattuso come Sarri? Sì, specialmente nel modo in cui Gattuso vuol far giocare la squadra, come vuole le uscite dal basso. Ci sono tante somiglianze, poi ogni allenatore mette qualcosa di suo e nessuno sarà mai uguale a un altro. Sono stato molto contento di aver lavorato con Sarri e adesso sono ugualmente felice di poter lavorare con Gattuso”.

Sul Napoli: “Non siamo una squadra da 24 punti, ma magari in questo momento meritiamo questa classifica. Il nostro non è mai stato un problema di gruppo. È vero che ci sono stati dei problemi ma soprattutto in campo, perché non riuscivamo a fare quello che invece eravamo abituati a fare”.

Chiosa su CR7: “Cristiano è il più forte al mondo, uno dei più forti di tutti i tempi. È un idolo e una fonte di ispirazione. Non posso che auguragli tutto il bene del mondo, tranne che nella partita di domenica”.