QUI MALMO - Le ultime sugli svedesi

12.09.2021 23:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUI MALMO - Le ultime sugli svedesi

La Uefa dà le ultime sul Malmo in vista del confronto in Champions contro la Juventus:

 Il Malmö è terzo in Allsvenskan con 33 punti in 17 partite, cinque punti meno della stessa giornata nella passata stagione.* • I campioni di Svezia hanno vinto una delle ultime quattro partite di campionato (P1 S2).

Il difensore Niklas Moisander è stato sostituito nel primo tempo dell'andata degli spareggi di UEFA Champions League contro il Ludogorets (18 agosto) per un problema al polpaccio e non gioca da allora.

Il portiere Johan Dahlin (polpaccio) e il centrocampista Oscar Lewicki (ginocchio) sono entrambi fuori per infortunio dal ritorno contro il Ludogorets del 24 agosto.

 Il terzino sinistro Martin Olsson ha esordito col Malmö nella vittoria per 3–0 contro il Degerfors del 21 agosto, e poi è tornato in nazionale nella vittoria della Svezia in amichevole per 2-1 contro l'Uzbekistan del 5 settembre, prima convocazione dall'11 novembre 2020.

 Il centrocampista Sergio Peña ha subito un infortunio al polpaccio nel pareggio del Perù per 1-1 contro l'Uruguay nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2022 del 2 settembre.