QUI GENOA - Zappacosta: "Contro la Juve sfida stimolante. Chiesa sta facendo bene, ma non dobbiamo pensare a un solo calciatore"

09.04.2021 15:40 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
QUI GENOA - Zappacosta: "Contro la Juve sfida stimolante. Chiesa sta facendo bene, ma non dobbiamo pensare a un solo calciatore"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Davide Zappacosta, ai microfoni di Sky presenta così la sfida tra Genoa e Juventus, in programma a Torino domenica: "È una sfida molto stimolate e difficile, la stiamo preparando come tutte le altre. Bisogna lavorare al massimo, come in tutte le altre. Cercheremo sicuramente di arrivarci nel miglior modo possibile. Per essere in forma serve tutta la squadra, stiamo attraversando un bel momento e finalmente ora sto aiutando la squadra dopo un inizio non facile. Dobbiamo cercare di continuare su questa strada".

Come si controlla un calciatore, apparso a tratti immarcabile, come Chiesa?
"Federico sta facendo bene, è in fiducia ed è un calciatore molto pericoloso. Fermarsi a pensare a un calciatore però è riduttivo, dovremo stare attenti e difendere di squadra".

Capitolo Nazionale: ci pensi al ritorno in azzurro?
"Come ho detto tantissime volte, alla Nazionale penso ma cerco di essere concentrato sul Genoa. La Nazionale dipende dal lavoro quotidiano, cerco di essere concentrato al 100% su quello che devo fare qui".