QUI GENOA - Donatelli (DS): "Cercheremo di mettere in difficoltà la Juventus. Piatek? Speriamo che segni ancora, vogliamo trattenerlo"

18.10.2018 14:40 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
QUI GENOA - Donatelli (DS): "Cercheremo di mettere in difficoltà la Juventus. Piatek? Speriamo che segni ancora, vogliamo trattenerlo"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa: “Juventus-Genoa? Speriamo che Piatek continui così. Affrontiamo la Juventus sappiamo tutti che partita è e che partita può venir fuori. Ma si parte sempre dallo 0 a 0 e cercheremo di mettere in difficoltà la Juventus.

Piatek a gennaio resta? Intanto speriamo di mantenere Piatek fino alla fine dell’anno come è nelle intenzioni dell’anno. Nella vita di sicuro c’è poco altrimenti saremo degli indovini. Per quanto riguarda le trattative in corso ha attirato l’attenzione di tanti club in europa, un calciatore che segna ogni domenica per forza attira attenzione. Napoli e Genoa, solo Preziosi e De Laurentiis sanno cosa si sono detti. Sensazioni? Sono quelle che il presidente vuole mantenere assolutamente il giocatore, poi quello che si sono detti lo sanno loro. Fantamercato pensare ad un di Milik Genoa in caso di arrivo Piatek? Piatek gioca nel Genoa e la voglia è quella di trattenerlo. Per quanto riguarda Milik dovete parlare con i dirigenti del Napoli, non certo con noi. Si parla sempre di Piatek e bisogna parlare anche della squadra che mette in condizione di fare gol. C’è da stare tranquilli c’è un intera stagione e Piatek deve rimanere con i piedi per terra.