QUI GENOA - Criscito, Favilli e Piatek tornati dalle nazionali. Alcuni Primavera aggregati alla prima squadra

16.10.2018 17:10 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
QUI GENOA - Criscito, Favilli e Piatek tornati dalle nazionali. Alcuni Primavera aggregati alla prima squadra
TuttoJuve.com

Il Genoa si è allenato stamane a Pegli in vista della Juventus. Ecco il resoconto apparso sul sito del club del Grifone.

A quattro giorni dalla trasferta con la Juventus, lo staff ha convocato i giocatori in mattinata, chiusa poi dal pranzo collettivo nella club-house. Saluti di bentornati. E pacche sulle spalle, tra un caffè e il ritiro di qualche nuova paia di scarpe, per i nazionali rientrati alla base nel rispetto delle tabelle prefissate: Criscito, Favilli e Piatek. Programma pieno per loro, senza sconti. In mezzo ai due gruppi alternatisi prima in palestra, per potenziamento degli arti inferiori, sotto le grinfie dei preparatori Pilati e Barbero. Quindi sul perimetro di prato con mister Juric, il vice Murgita e i collaboratori tecnici Paro e Ostojic. Due nuovi reintegri dopo l’avvicendamento in panchina.

Esercizi di tecnica, addestramenti per reparti, partitelle a tutto campo con la partecipazione di un foltissimo numero di ragazzi della Primavera, sono stati il comune denominatore, fatta eccezione per i portieri che hanno seguito le indicazioni del responsabile Scarpi e dell’assistente Raggio Garibaldi. Nessuna novità di rilievo sul fronte medico. La preparazione proseguirà mercoledì con un’altra sessione a porte chiuse, in cui è atteso Zukanovic, titolare per la seconda partita consecutiva con la Bosnia, vincitrice per 2-0 con l’Irlanda del Nord. Giovedì torneranno a Villa Rostan gli ultimi nostri impegnati ancora con le selezioni: Hiljemark, Omeonga, Pandev, Radu. Insieme ai giovani Candela e Russo.