QUI FIORENTINA - Ag. Pedro: "Sta bene ed è pronto per affrontare la Serie A"

11.09.2019 10:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
QUI FIORENTINA - Ag. Pedro: "Sta bene ed è pronto per affrontare la Serie A"
TuttoJuve.com

Marcio Giugni, agente del nuovo attaccante della Fiorentina Pedro, ha parlato ai microfoni de La Nazione: "Giocare in Europa è sempre stato per Pedro un sogno dell’infanzia. Tengo a ringraziare la Fiorentina per la fiducia che ha riposto in lui. Abbiamo la certezza di essere venuti nel club ideale: Pedro non vede l’ora di difendere la maglia di una società con così tanta storia".

Se è pronto per l'Italia? "Sì, è preparato per affrontare le difficoltà di un campionato duro come la serie A. È tanto emozionato, certo, ma sta anche molto bene. Io assieme alla famiglia gli darò tutto il supporto necessario affinché riesca ad ambientarsi subito e al meglio".

La condizione fisica? "La condizione fisica di Pedro è ottima, è pronto al 100% per giocare al suo livello più alto. Non c’è alcun dubbio per ciò che riguarda la parte atletica: parliamo di un ragazzo che ha molta cura di se stesso".

Obiettivo? "Aiutare la Fiorentina per far sì che il suo nome resti nelle pagine di storia di questa società. Siamo grati a tutta la dirigenza per l’opportunità che gli ha dato, visto che Pedro giocherà in uno dei campionati più famosi al mondo".