QUI BOLOGNA - Donadoni: "Tutti coloro che scenderanno in campo devono sapere che dovranno dare il massimo per mettere in difficoltà i nostri avversari"

16.12.2017 12:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUI BOLOGNA - Donadoni: "Tutti coloro che scenderanno in campo devono sapere che dovranno dare il massimo per mettere in difficoltà i nostri avversari"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Donadoni, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus: "Infortunati? Solo Palacio non sarà disponibile, gli altri ci sono tutti. Avenatti sta rientrando mentre Mbaye ha recuperato. La gara contro la Juve? Affronteremo una grande squadra con grandi giocatori, ma è bello misurarsi con chi è al top, servono motivazioni ma noi vogliamo mostrare il nostro valore. Dobbiamo limitarli il più possibile. Vorrei che i miei ragazzi fossero convinti e decisi e che giochino a viso aperto senza pensare solo a limitare le giocate bianconere. Tutti coloro che scenderanno in campo devono sapere che dovranno dare il massimo per mettere in difficoltà i nostri avversari. Okwonkwo? Sta dimostrando di crescere con continuità.

Prima o poi partirà tra i titolari e dovrà sfruttare l'occasione al meglio. Krejci? Sta lavorando con grande professionalità, come sempre. Se gioca un giocatore al posto di un altro, non vuol dire che chi rimane fuori è diventato scarso. Mi auguro che possa tornare a giocare dal primo minuto, uno deve sempre capire che ci sono margini di miglioramento. Le critiche a Nagy e Taider? Il primo si sta sforzando per crescere sia nei movimenti che in quelle situazioni che per lui non sono normali. I grandi giocatori e quelli che ambiscono ad esserlo sono quelli che riescono sempre a trovare le soluzioni ai problemi che gli si presentano davanti".