QUI BARCELLONA - Valverde: "Dybala mi piace, ma i miei sono i migliori. Non siamo ancora in forma, con la Juve molti cambi"

22.07.2017 00:02 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUI BARCELLONA - Valverde: "Dybala mi piace, ma i miei sono i migliori. Non siamo ancora in forma, con la Juve molti cambi"
TuttoJuve.com

Alla vigilia della sfida di domani al Metlife Stadium contro la Juventus, l'allenatore del Barcellona, Ernesto Valverde, ha parlato in conferenza stampa alla Red Bulla Arena, in New Jersey: "Non siamo ancora in forma – spiega il tecnico Ernesto Valverde, che domani guiderà per la prima volta i blaugrana – ma sono curioso di vedere come ci muoveremo in campo. Siamo alla prima partita della preparazione e quindi, avendo a disposizione 23 giocatori di movimento, farò molti cambi, per dare più minutaggio possibile ai giocatori".
Valverde ha parlato anche di mercato, in particolare di Neymar e Dybala: "Neymar sta con noi. Capisco che questo sia il momento dei rumors, ma io non intendo commentare. Vogliamo assolutamente che resti, abbiamo parlato con lui, lo amiamo e lo vogliamo qui perché è un grande giocatore. Dybala? Lo conosciamo, a tutti piacciono i buoni giocatori, ma per me i miei sono i migliori"."