NESTOROVSKI A SPORTITALIA: "Le qualità della Juve sono venute fuori e hanno meritato la vittoria"

16.01.2020 00:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
NESTOROVSKI A SPORTITALIA: "Le qualità della Juve sono venute fuori e hanno meritato la vittoria"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'attaccante dell'Udinese Ilija Nestorovski è stato intervistato da Sportitalia dopo il match con la Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Siamo venuti qui per fare bene, perchè volevamo passare questo turno. Sapevamo di avere fronte una grande squadra, volevamo approcciare meglio questa partita, ma le loro qualità sono venute fuori e hanno meritato questa vittoria". 

Le avete affrontate entrambe. Chi vedi favorita tra Juventus e Inter nella lotta Scudetto?
"L'Inter gioca bene, ora piano entrano in forma: all'inizio non sembravano così forti, ma ora sembrano proprio forti. Anche la Juventus piano piano inizia a giocare questo gioco di mister Sarri e alla fine vediamo chi vince".

Adesso c'è il Milan di Ibra. Che gara vi aspettate?
"Veniamo da tre partite con tre vittorie in campionato, ora abbiamo questi tre giorni per preparare al meglio questa partita. Vogliamo andare a Milano per fare punti, perchè ora siamo in buona forma, abbiamo fiducia e speriamo di continuare così".

Cosa è cambiato da Tudor a Gotti? Avete svoltato...
"E' cambiato tanto, mister Gotti ha dato fiducia a tutti i giocatori, quando vede che i giocatori si allenano bene, lì fa giocare. Le domeniche qui c'è più positività e anche noi giocatori siamo più contenti quando vediamo che uno si allena bene, merita il posto e gioca".

La concorrenza è ampia lì davanti: tu, Okaka, Lasagna, state facendo bene. E De Paul sta cercando di trascinare l'Udinese in posizioni di classifica importanti.
"Sì, la concorrenza è forte in tutti i ruoli, in ogni ruolo abbiamo due giocatori forti, in difesa, a centrocampo... Dobbiamo lottare in ogni allenamento al 100% per meritarci il nostro posto nell'undici".