MOLINARO A SKY: "Juve tra le squadre più forti d'Europa, ma abbiamo lavorato per metterli in difficoltà. Vogliamo dare più del 100%"

18.02.2018 12:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
MOLINARO A SKY: "Juve tra le squadre più forti d'Europa, ma abbiamo lavorato per metterli in difficoltà. Vogliamo dare più del 100%"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cristian Molinaro ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com:



Che sensazioni avete dopo i risultati positivi e dopo quello che avete visto in Champions?
"E' stato bello innanzitutto arrivare allo stadio e vedere la passione, l'affettodei nostri tifosi che per noi è un'ulteriore carica, nonostante sia una partita che di carica ne ha da sola. Abbiamo lavorato in settimana analizzando e cercando di capire quali possono essere le giocate e i movimenti che possono mettere in difficoltà una squadra tra le più forti d'Europa, che è la Juve, quindi abbiamo lavorato molto in settimana e cercheremo di mettere in pratica le indicazioni che il mister ci ha dato".

Le assenze della Juve cambiano qualcosa per voi? C'è Alex Sandro nel tridente...
"Sapevamo che la Juve avrebbe insistito sul 4-3-3 visto che oggi c'è il rientro di Dybala. Abbiamo preparato la partita su quel tipo di modulo. Siamo pronti quindi a qualsiasi variante, anche a quella di Alex Sandro più avanti. Ma quello che conta è l'approccio che metteremo in campo, sappiamo che la Juve, è tra le squadre più forti in Europa, quindi quello che conta sono i dettagli e come si approccia la partita. Da quel punto di vista noi vogliamo dare più del 100%".