live

TJ - SARRI in conferenza: "Siamo riusciti a tenerli nella loro metà campo. Abbiamo dato una grande soddisfazione al nostro popolo"

Dall'inviata a Torino
23.04.2018 00:19 di Giulia Borletto   vedi letture
LIVE TJ - SARRI in conferenza: "Siamo riusciti a tenerli nella loro metà campo. Abbiamo dato una grande soddisfazione al nostro popolo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Spazio al Napoli nelle conferenze stampa post partita, queste le dichiarazioni di mister Sarri dall'Allianz Stadium. "Abbiamo dato una soddisfazione enorme ad un popolo".

Soddisfazione per il modo in cui è arrivata la vittoria. "La grande difficoltà era cercare di tenerli nella loro metà campo, senza concedere ripartenze. Nelle ultime gare avevano un pò sofferto in questo. Sono pericolosi in tante cose, ti mettono in difficoltà sempre. Siamo stati bravi perchè abbiamo concesso davvero poco. La mia squadra ha giocato in uno degli stati più grandi d'Europa, loro sono gli artefici principali. Loro stanno dominando da 7 anni il campionato, è uno stra potere in tutto. Stiamo combattendo contro una realtà enorme. Il nostro è l'unico campionato europeo ancora aperto. E' tutto in mano loro".

Momenti come questo influenzano decisioni future. "Mai detto che le mie decisioni arriveranno in base ai risultati. Per me Napoli è una realtà stancante, sento molto la responsabilità di dare soddisfazione ai tifosi. Finché potrò dare il mio 110% rimarrò. Il Napoli sarà sempre la mia squadra del cuore".

Saresti preoccupato fossi in Allegri? "Preferirei sempre avere un punto di vantaggio. Queste sono partite che vivono su episodi e le possono determinare. Non sarei particolarmente preoccupato, hanno sofferto a rimettere in mano la partita ma ci può stare".